OnePlus 6: concept e specifiche complete

Pubblicato di recente un primo concept di OnePlus 6 dopo la recente uscita sul mercato del modello 5T. Ancora una volta si cambierà totalmente design e bene i male ci troviamo davanti ad un prodotto che ha avuto il coraggio di innovare non ispirandosi però ad alcun prodotto in particolare. Ampio schermo, doppia fotocamera e tanta potenza.

Ecco OnePlus 6 in un primo video illustrativo

Un concept realizzato davvero bene ce mostra un dispositivo estremamente bello realizzato completamente in metallo. Lo schermo raggiunge questa volta una diagonale di 6” con risoluzione Q-HD di tipo AMOLED. Neri assoluti, grande quanto basta e finalmente con una risoluzione più alta del solito Full HD. La memoria RAM è sempre tanta con versioni da 6GB e 8GB, quindi anche la versione più semplice riuscirà a gestire ogni tipo di applicazione senza problemi.

Il reparto dual camera è composta da un sensore da 16 megapixel + un 12 megapixel di supporto con apertura F/1.6 ed OIS, quindi stabilizzazione ottica. In quanto a processore non mancherà di certo un processore Qualcomm Snapdragon 845 per tutte le versioni, anche quella internazionale e che quindi arriverà in Italia. Il design è poi molto più semplice, ma secondo noi ance molto più elegante.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here