Gionee S11 svelato ufficialmente da un nuovo poster promozionale

Gionee si sta preparando per annunciare il nuovo Gionee S11, uno smartphone che sarà caratterizzato da un display con cornici sottili e ben quattro fotocamere. Infatti, sulla pagina Facebook della Thailandia la società ha pubblicato un poster promozionale che ha svelato alcune caratteristiche tecniche del dispositivo. Gionee S11 sarà dotato di un display da 5.99 pollici con risoluzione Full HD e vetro curvo 2.5D.

Sul retro sarà equipaggiato da una doppia fotocamera da 16+5 megapixel, mentre nella parte frontale avrà una doppia fotocamera da 16+8 megapixel. Inoltre, l’immagine divulgata dall’azienda cinese rivela anche che lo smartphone avrà ben 6GB di RAM con una memoria interna da 64GB. Gionee S11 sarà disponibile al lancio in oro, blu e rosa, però è possibile che il produttore decida di introdurre anche altre colorazioni.

Di recente il device è stato certificato dal TENAA che ha riportato una risoluzione del display pari a 2160 x 1080 (Full HD+), quindi lo schermo dovrebbe avere un rapporto di 18:9 . Il dispositivo dovrebbe essere alimentato da un SoC octa-core con clock a 2.5GHz (probabile che sia un Helio P25). La batteria non rimovibile sarà da 3.410 mAh e il sistema operativo si baserà su Android 7.1.1 Nougat. Gionee S11 dovrebbe essere annunciato il prossimo 26 novembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here