Gioca gratis a Bloons Tower Defense 5 su PC

Bloons Tower Defense 5 è un gioco incentrato sulla strategia di difesa dal gameplay facile e divertente, nel quale cimetarsi anche attraverso il vostro PC.

Se i giochi di difesa ma anche di strategia vi interessano, allora Bloons Tower Defense 5  potrebbe fare al caso vostro. La nota saga di games ha raggiunto la versione 5 migliorando sempre di più le caratteristiche di spicco del gioco. Infatti Bloons Tower Defense 5 conserva la modalità classica di gameplay che ha contraddistinto i precedenti titoli, integrando una fluidità migliore e la grafica molto “scherzosa” con nuove modalità e funzioni.

Bloons Tower Defense 5 è il classico gioco in cui dovremo posizionare le nostre torrette lungo un tracciato per impedire ai nemici di arrivare nella nostra fortezza e conquistarla. Le torrette sono costituite da scimmie armate che hanno il compito di scoppiare dei palloncini colorati che rappresentano i nostri nemici e che diventano sempre più forti e resistenti man mano che si procede di livello. Ovviamente la difesa affidata alle scimmiette armate non è da meno, con molteplici armi a disposizione; inoltre dopo il posizionamento delle stesse, sarà possibile renderle più potenti ed efficaci con il denaro raccolto in-game dalla uccisione (o meglio, dallo scoppio) dei palloncini nemici. Ne consegue quindi un continuo evolversi del gioco di livello in livello che costringe l’utente ad impegnarsi sempre di più per resistere alle orde nemiche. Inoltre prima di ogni step potremo decidere la difficoltà proposta che ci consentirà di guadagnare più o meno crediti a seconda del livello impostato prima di iniziare la partita.

Bloons Tower Defense 5 ha un costo di 2,99€ circa per i dispositivi mobili (quindi smartphone Android e iOS) mentre è possibile giocare gratis a Bloons Tower Defense 5 su Poki, sul proprio PC attraverso il Browser. Inoltre è possibile effettuare acquisti in-app per comprare monete e potenziarsi maggiormente rispetto al solo guadagno ottenuto nelle partite.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here