GFXBench mostra le potenzialità di OnePlus 5T

Il tempo sta per scadere è OnePlus 5T si avvicina. Corpo curato nei minimi dettagli, nuovo comparto fotografico e tantissima potenza da regalare ai propri clienti. Ecco in breve cosa ci aspettiamo dal nuovo flagship killer 2017. Le sue basi hardware saranno di certo ottime quindi, ma a darci ulteriore conferma arrivano nuovi screen da GFXBench che mostrerebbero nel dettaglio il top gamma.

OnePlus 5T si fa strada con un hardware da top dei top

GFXBench
GFXBench

Un corpo realizzato completamente in alluminio, cornici affinate che abbracceranno un nuovo display Full HD+ realizzato da Samsung con risoluzione 2160 x 1080p, processore ultra veloce e 8GB di RAM. Il Razer Phone è stato di recente l’orgoglio dei videogiocatori che hanno trovato nel nuovo top della casa una potenza smisurata. OnePlus 5T non sarà da meno. Come bene evidente dalle foto della scheda il dispositivo sarà dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 835 e fino a 8GB di memoria RAM.

Miglioramenti previsti anche per la camera frontale. Possiamo leggere all’interno dell’immagine che frontalmente è atteso un nuovo sensore da 19 megapixel. Si tratterebbe di una risoluzione esageratamente alta e forse, tutto sommato, inutile. Al reveal ufficiale manca sempre meno, ormai è questione di giorni. Farete il passaggio o attenderete il vero flagship killer 2018?

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here