Galaxy Z Flip e Galaxy S20: svelati nuovi dettagli

Ci sono state alcune ipotesi sul fatto che il prossimo smartphone pieghevole di Samsung, il Galaxy Z Flip, potesse essere rilasciato sul mercato prima dei Galaxy S20, S20 Plus e S20 Ultra. E una nuova voce condivisa da diversi utenti su Twitter sembra confermare quanto predetto.

Stando a quanto riportato, il Galaxy Z Flip verrĂ  immesso sul mercato a partire dal 14 febbraio, appena tre giorni dopo la presentazione ufficiale all’evento Unpacked dell’11 febbraio. Si dice, inoltre, che il dispositivo costerĂ  1400 dollari americani, quindi circa la stessa cifra tradotta in euro in Italia. Ăˆ possibile che il debutto anticipato sarĂ  riservato agli Stati Uniti, in quanto alcuni rumor suggeriscono che AT&T avrebbe ricevuto un’esclusiva da parte della stessa Samsung, anche se alcune voci riportano l’arrivo di una versione sbloccata.

Galaxy Z Flip debutterĂ  prima dei Galaxy S20?

Un costo complessivo di 1400 dollari non sorprende di certo, considerando le ultime previsioni sulle specifiche tecniche del dispositivo, specialmente nella tecnologia utilizzata per il display pieghevole. Sebbene inizialmente si pensava che sarebbe potuto costare meno di 1000 dollari, quanto suggerito oggi è decisamente piĂ¹ in linea con quanto offerto dal colosso sudcoreano. Alcune precedenti previsioni di analisti del settore ritenevano che il Galaxy Z Flip sarebbe debuttato ad un costo di 1300 dollari, quindi un prezzo di 1400 dollari ad oggi sembra un dato plausibile.

galaxy z flip

Per quanto riguarda il Galaxy S20, l’altro top di gamma di Samsung, si vocifera che sarĂ  rilasciato il primo venerdì di marzo, cioè il 6 marzo. Per quanto riguarda i prezzi, si prevede che il modello di punta, l’S20 Ultra, dovrebbe partire da un costo di 1300 dollari. Niente di tutto quello che abbiamo riportato oggi è stato al momento ancora ufficialmente confermato dalla compagnia di Seul, ma tutto puĂ² ancora succedere. Quel che è certo è che Samsung confermerĂ  prezzi e disponibilitĂ  del Galaxy Z Flip e della serie Galaxy S20 l’11 febbraio.

Fonte: AndroidCentral

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here