Galaxy S9 Plus mostrato attraverso una pubblicità in Cina

Un nuovo rendering di Samsung Galaxy S9 Plus è trapelato attraverso un banner pubblicitario recentemento condiviso da un profilo Twitter cinese. L’annuncio promuove il top di gamma 2018 affiancato dal messaggio “Happy New Year” che suggerisce i festeggiamenti per il nuovo anno lunare. L’immagine mostrata corrisponde esattamente a tutte le informazioni trapelate in rete fino ad oggi, presentando uno smartphone estremamente curato proprio come Samsung ci ha abituato fino ad ora.

Il design del nuovo Galaxy S9 Plus non è, tuttavia, l’unica informazione emersa attraverso il banner pubblicitario. Questo infatti è accompagnato da alcune informazioni scritte in cinese, accanto al nome del telefono viene anche definita la quantità di memoria interna corrispondente a 128 GB. La variante di colore mostrata è probabilmente Midnight Black, anche se il retro del dispositivo è nascosto e sappiamo che la back-cover potrebbe essere di qualsiasi altro colore.

Come ormai già molti sanno, il colosso sudcoreano ha ormai fissato l’evento stampa Samsung Unpacked 2018 per il prossimo 25 febbraio e finalmente riusciremo ad avere una risposta a tutte le nostre domande sul futuro Galaxy S9 ed S9 Plus. I due dispositivi dovrebbero essere lanciati sul mercato poche settimane dopo la presentazione, anche se tutt’ora non conosciamo esattamente i prezzi di listino che accompagneranno almeno per i primi mesi i nuovi flagship.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here