Galaxy S9 e S9+ già disponibili all’acquisto a metà marzo?

E se Galaxy S9 e S9+ sbarcassero nei negozi già a marzo? La notizia stuzzica senz’altro la fantasia e l’entusiasmo degli utenti, già in attesa dei primi smartphone top di gamma Samsung del 2018. Eppure non si tratta soltanto di una indiscrezione campata per aria, dal momento che la fonte anticipatrice è di tutto rispetto e rilievo.

Evan Blass (@evleaks) ha infatti deciso di condividere a mezzo Twitter alcuni dettagli inerenti le strategie meramente commerciali di Samsung. In particolare quelli relativi alla data di uscita sul mercato di Galaxy S9 S9+. Acclarato che il debutto dei portabandiera coreani in salsa 2018 si concretizzerà al Mobile World Congress 2018 di Barcellona (26 febbraio, nello specifico), resta ancora incerta la data di avvio commercializzazione. Almeno fino a qualche ora fa.

Sì, perché a detta della fonte in questione, Galaxy S9 e S9+ riempiranno gli scaffali dei principali negozi di elettronica ed e-commerce online attorno alla metà del mese di marzo. L’ora “X” è il 16 marzo, secondo Evan Blass, con l’ulteriore possibilità di pre-ordinare i due smartphone già qualche giorno dopo la loro presentazione in pompa magna. Magari, aggiungiamo noi, sfruttando alcune iniziative commerciali al vaglio da parte di Samsung. Depone in tal senso l’uscita del nuovo Galaxy A8 (2018), contornato in Italia dalla possibilità di ricevere il visore Samsung Gear VR a fronte della registrazione dello smartphone di fascia media all’interno del portale Samsung Exclusive.

Resta da vedere se la data di uscita sopra riportata sia generale oppure se caratterizzante soltanto alcuni mercati. La speranza è di una commercializzazione pronta a coinvolgere in modo promiscuo tutti i principali territori internazionali, tra cui anche l’Italia.

Evan Blass non affronta infine la questione prezzi di listino, ma è indubbiamente scontato che i nuovi Galaxy S9 e S9+ saranno insigniti da cifre tutto sommato afferenti a quelle di Note 8 o dei modelli di passata generazione. Ad ogni modo, l’uscita dei primi top di gamma del 2018 è vicinissima e l’appuntamento è adesso programmato per il Mobile World Congress 2018 di Barcellona.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here