Galaxy S8: ecco come sarà secondo questo concept

“Tutto ciò che oggi è considerato tecnologicamente avanzato, domani sarà già superato”. Questa è una delle verità fondamentali del mondo hi-tech e gli appassionati di tecnologia lo sanno molto bene. Proprio per questo motivo in rete si parla già di Galaxy S8, il prossimo top di gamma del colosso coreano Samsung.

Galaxy S8 in uno dei suoi primi concept

Lo sappiamo, ora direte: “Ma i Galaxy S7 non sono stati presentati da Samsung meno di 3 mesi fa?” Verissimo, ma come diceva l’incipit di questo articolo, la tecnologia non si arresta mai. Proprio per questo il designer Steel Drake ha deciso di realizzare un concept del prossimo Galaxy S8 che sembra essere alquanto interessante.

Come noterete dalle immagini presenti nella photo gallery in basso, Steel Drake immagina un S8 totalmente ridisegnato con un corpo in metallo e una doppia curvatura dello schermo molto morbida. Oltre a ciò le immagini mostrano la quasi totale assenza delle cornici laterali che sono praticamente invisibili. Grandi assenti, il tasto home e gli slot per la scheda microSD e la SIM sulla parte bassa del device. Sul retro del dispositivo è presente addirittura una sorta di proiettore. È proprio il caso di dire che il designer si è sbizzarrito nel realizzare questo concept!

Galaxy S8: photo gallery

Giudicate voi stessi questo concept (bello ma forse un po’ troppo “futuristico”) del prossimo Samsung GS8 visualizzando la photo gallery presente qui in basso.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here