iPhone 7, nuovi rumors: il connettore jack potrebbe far ritorno

Apple quest’anno riesce a non far trapelare alcuna informazione riguardo ai suoi dispositivi. Al momento vediamo solamente arrivare delle indiscrezioni riguardo il design di iPhone 7 che richiamerà quello dell’attuale 6S con una backcover tutta inedita ed ovviamente l’assenza del connettore jack da 3.5mm (molti utenti hanno criticato questa scelta). Una fonte attendibile ha rivelato che il nuovo melafonino potrebbe avere le cuffie, sarà realmente così?

Purtroppo non sappiamo molto di iPhone 7 se non fosse per quei pochi rumors che ad oggi vengono persino smentiti. Forse perché la società di Cupertino ha voluto accontentare i suoi utenti e di conseguenza cambiare nuovamente la sua decisione sul jack così da farlo ritornare! Le reazioni delle persone non sono state delle migliori non appena appresa la notizia ed ora che cosa penseranno in merito?

Il sito NoWhereElse.fr, in passato, si è mostrato un vero e proprio esperto riguardo al mondo Apple. Subito dopo anche Weibo rilascia delle immagini che confermano la presenza del connettore Jack e del cavo Lightning (vedi le foto a seguire).

iPhone 7, nuovi rumors: il connettore jack potrebbe far ritorno

Nonostante tutto bisognerà prendere questa news come un’indiscrezione perché prima della presentazione le caratteristiche tecniche potrebbero nuovamente cambiare. iPhone 7 continuerà ad essere al centro dell’attenzione e noi seguiremo passo passo ogni nuovo rumors!

Via

[amazonjs asin=”B015AADU10″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB 4G Oro”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here