Galaxy S8 e S8+ si aggiornano in Italia oggi 4 maggio risolvendo diversi problemi

Sono stati rilasciati gli aggiornamenti per i Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ per la risoluzione di diversi problemi che sono stati riscontrati – e lamentati – dagli utenti nel corso delle ultime settimane. L’aggiornamento in questione, denominato XXU1AQDG, servirà, tra l’altro, a risolvere il problema della colorazione rossastra del display.

L’aggiornamento per i Galaxy S8 e S8+ disponibile da oggi 4 maggio, avrà un peso di circa 426MB e si differenzia in due versioni: una per i Samsung Galaxy S8 con il brand 3 Italia e l’altro per i Samsung Galaxy S8+ senza brand. Prosegue il rilascio di aggiornamenti per i nuovi Samsung Galaxy per risolvere i problemi segnalati e migliorarne le prestazioni.

Sono stati diversi, e per alcuni anche troppi (considerando anche il costo dei nuovi S8, i problemi di natura software. L’aggiornamento disponibile da oggi risolverà sicuramente i problemi di colorazione del display, con l’introduzione della funzione Adaptive display che permetterà di regolare manualmente i parametri per il bilanciamento del colore, in modo da ripristinare una colorazione normale e corretta, senza eccessivi squilibri. La speranza dei possessori del nuovo smartphone di casa Samsung è quella che l’aggiornamento XXU1AQDG possa risolvere anche gli altri fastidiosi problemi, primo tra tutti quello relativo agli improvvisi e ingiustificati riavvi del dispositivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here