Oppo F3 ha un corpo in metallo, doppia fotocamera anteriore e 4GB di RAM

Oppo F3 è stato al centro di numerosi rumor in queste settimane, dopo tanti avvistamenti ecco che è stato ufficialmente svelato. Il prodotto dispone di un corpo in metallo molto elegante, si ispira ancora una volta a quelle che solo le curve e lo stile di iPhone. Non mancano però le sorprese come una bellissima dual camera posizionata nella parte anteriore. Ecco tutte le specifiche tecniche del nuovo device che andrà in preordine dal 12 maggio per un acquisto disponibile dal giorno successivo.

Oppo F3 ha un corpo in metallo, doppia fotocamera anteriore e 4GB di RAM

La scelta di Oppo di non rivoluzionare il design dei suoi prodotti sembra essere dettata unicamente dai desideri dei clienti. Il design dei dispositivi piace quindi la società non trova motivo per cambiare. Nella parte anteriore alloggia un nuovissimo schermo Full HD da 5,5″ protetto da un Corning Gorilla Glass 5. Il processore scelto per il dispositivo è un Octa-core a 64 bit MT6750T di MediaTek che lavora ad una frequenza di 1,5GHz.

La GPU è una buona Mali-T860. La memoria RAM ammonta invece a 4GB e troviamo 64GB di memoria interna ulteriormente espandibile attraverso slot Micro SD. La batteria ha poi una capacità di 3200 mAh. Il reparto multimediale del prodotto è composto da una camera posteriore da 13 megapixel mentre nella parte anteriore troviamo una doppia fotocamera. La prima ha una risoluzione di 16 megapixel, la seconda invece 8 megapixel. Il prodotto dispone di uno slot per 2 nano SIM e dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo di circa 320$ il prossimo 13 maggio.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here