Galaxy S7, dopo le foto della parte posteriore ed anteriore arriva quella di lato

Continuano ad arrivare presunte foto del Galaxy S7 e così dopo le immagini che mostravano la parte posteriore ed anteriore del dispositivo, da alcuni minuti sta circolando in rete una nuova foto che svelerebbe il profilo laterale del top di gamma 2016 di Samsung.

Come potete notare dall’immagine, il dispositivo mostrato dovrebbe essere il Galaxy S7 classico e non la variante con display curvo S7 edge, ma nonostante ciò, in modo del tutto simile a quanto visto con il Galaxy Note 5, anche il display del Galaxy S7 avrà una leggera curvatura. Altre particolarità visibile da questo scatto laterale del Galaxy S7 sono la sporgenza estremamente ridotta della fotocamera posteriore, praticamente a filo della scocca e la cornice realizzata sicuramente in metallo.

galaxy s7

Curioso particolare, la foto mostra una cover assolutamente sottile ed allineata alla cornice mentre l’immagine trapelata solo ieri, sembrava mostrare una parte posteriore tondeggiante e leggermente sporgente, lasciando qualche dubbio sulla sua veridicità.

Nell’attesa di conoscere la verità su Galaxy S7 e S7 edge, la cui presentazione è attesa per il 21 febbraio nell’evento Unpacked 2016 di Samsung, speriamo di ricevere nuove informazioni e sopratutto foto che aiutino a comprendere in anticipo quale sarà il vero design di questo attesissimo dispositivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here