Samsung Galaxy S7 foto della parte posteriore

Stavolta non si tratta di un render realizzato al computer in formato digitale, ma di una vera e propria foto riguardante il reale design del prossimo Samsung Galaxy S7, in una colorazione nera.
Fin da subito si notano i bordi arrotondati per ogni lato del dispositivo, con una scocca posteriore realizzata in vetro, ricordando così nell’interezza uno dei primi dispositivi della serie Galaxy.

Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7 si presenta in gran stile

La fotocamera non ha più una fastidiosa sporgenza ed anzi, sembra risultare leggermente incavata, accompagnata da un flash LED singolo ed un sensore per la messa a fuoco.

Il materiale utilizzato per la parte laterale sembra essere magnesio, dalla foto è intuibile si tratti di metallo ed inizialmente si pensava ad alluminio ma una fonte attendibile l’ha smentito immediatamente.
Le altre proprietà dello Smartphone prevedono la possibilità della ricarica rapida, aggiornata rispetto a quanto abbiamo visto nei modelli precedenti ed in grado di ricaricare il dispositivo da 0 a 80% in mezz’ora, di gran lunga superiore a quanto visto su Note5 e la serie S6.

La memoria RAM sarà di 4GB LPDDR4, la Fotocamera principale da 12 megapixel con f/1.7, CPU Snapdragon 820/Exynos 8890, ed un Chip Audio DAC V10.

L’immagine sembra piuttosto affidabile, anche perché il Samsung Galaxy S7 verrà presentato il 21 Febbraio in un Unpacked speciale, come annunciato in un video ufficiale distribuito da Samsung su YouTube, lanciando l’hashtag #thenextgalaxy

VIA

[amazonjs asin=”B01938F6BW” locale=”IT” title=”Samsung Gear-VR V2 della realtà aumentata per Samsung/S6 Edge S6/S6 Edge Plus, colore: nero”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here