Galaxy S7 si aggiorna alla versione XXU1DQJ1 in Italia: le novità
di Redazione
03/11/2017
Nonostante il rilascio dei nuovi top di gamma 2017 Galaxy S8 e Note 8, Samsung non dimentica il sempre vendutissimo ed apprezzato Galaxy S7 che oggi, 3 novembre, si aggiorna in Italia alla versione XXU1DQJ1.
Il nuovo firmware G93xFXXU1DQJ1 disponibile da oggi 3 novembre per i Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge no brand venduti nel nostro Paese è attualmente in fase di roll-out via OTA direttamente sui dispositivi interessati ed ha un peso complessivo di circa 122 MB ed introduce, come indicato nel sempre più corto changelog che Samsung realizza per i nuovi update, miglioramenti alla stabilità ed alle prestazioni generali del dispositivo.
[caption id="attachment_193788" align="aligncenter" width="500"]
XXU1DQJ1[/caption]
Al momento ovviamente è prematuro cercare di analizzare nel dettaglio quali reali modifiche abbia apportato Samsung ai Galaxy S7 con questo update che da quanto trapelato mirerebbe anche a ridurre i consumi della batteria.
Il nostro consiglio comunque, nell'attesa di maggiori test ed informazioni a riguardo, è di procedere all'aggiornamento non appena notificato sul vostro dispositivo o forzarne la ricerca, collegandovi ad una rete Wi-Fi ed andando in Impostazioni -> Aggiornamenti software -> Scarica aggiornamento manualmente.
Articolo Precedente
Schermo 120Hz, Galaxy S9, LG G7 e HTC U12 i prossimi?
Articolo Successivo
Teardown iPhone X rivela la doppia batteria