Galaxy S10 +: un prototipo mostra la doppia fotocamera frontale

Il lancio del Samsung Galaxy S10 si avvicina sempre di più e in occasione del decimo anniversario della serie S, Samsung vuole strabiliare i suoi utenti con uno smartphone eccezionale.

Proprio per questo motivo ci aspettiamo molto da questo telefono e almeno per quanto riguarda il display, la compagnia coreana non dovrebbe deludere. Molti di noi speravano che il Galaxy S10 mostrasse al mondo che è possibile sbarazzarsi delle cornici senza introdurre un notch, ma probabilmente è un desiderio che non verrà ancora realizzato.

L’ultimo prototipo apparso in rete, mostra un notch laterale, sulla parte destra, dove troviamo anche due fotocamere frontali. Il prototipo è ben camuffato da un guscio protettivo, come spesso accade, e potrebbe avere anche un film protettivo, che nasconde la soluzione adottata per le fotocamere che, stando alle ultime informazioni dovrebbero essere sotto lo schermo e visibili da due fori. Dal prototipo è anche facile individuare le cornici notevolmente più piccole in alto e in basso.

galaxy-s10-prototype-notch

Si delinea sempre di più il design di questo Galaxy S10, dopo aver visto la parte posteriore in due immagini, la parte anteriore di oggi ci da qualche spunto in più. Samsung sta preparando quattro varianti Galaxy S10, nessuna delle quali sembra avere quel display New Infinity che la compagnia aveva presentato alla sua conferenza degli sviluppatori all’inizio di novembre. Ma il Galaxy S10 è ancora lontano, mancano circa tre mesi e tutto può ancora succedere. Che ne pensate?

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here