1Mobile 60 PLUS Xmas Edition: un pieno di chiamate e di giga

A Natale mica si vive solo di super offerte dai grandi operatori telefonici? Anche i piccolo gestori virtuali danno le loro piccole gioie come nel caso di 1Mobile, l’operatore virtuale di recente passato al 4G Vodafone che per questo periodo natalizio ha deciso di promuovere un’offerta che è davvero interessante e da tenere in considerazione.

Si tratta della versione natalizia della 1Mobile 60 Plus, per l’occasione comprende 60 Giga di internet mobile in 4G, minuti illimitati di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali e in aggiunta dal terzo mese in poi ulteriori 5Giga di internet e 50 sms verso tutti, il tutto al costo di 9,99 euro al mese per sempre.

1Mobile infatti da tempo adotta una strategia interessante ossia quella di “testare” la fedeltà dei clienti premiandoli in base ai mesi in cui decidono di rimanere clienti.

L’attivazione dell’offerta costa 9 euro ed è attivabile entro il 15 gennaio 2019 salvo proroghe.

La promozione 60 Plus Xmas Edition si attiva digitando: *11*115*1#invio.

Per conoscere i giga residui della promozione basta digitare la stringa *104# seguita dal tasto invio; per controllare la data di scadenza va digitata la stringa *103# seguita dal tasto invio.

La promozione 60 Plus XMAs Edition si rinnova in automatico ogni mese mentre dal 3° rinnovo consecutivo il cliente riceve in omaggio ulteriori 5GB da utilizzare sempre per il solo traffico effettuato in Italia e 50 SMS verso tutti. Da ricordare che il traffico e gli SMS che non saranno utilizzati nel mese in corso non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

Per coloro che sono già clienti con un’offerta attiva che vorranno passare alla 60 Plus XMas Edition si applicherà un costo di attivazione pari a 15€.

L’offerta natalizia è compatibile con altre offerte ovvero con la Daily internet, 1Mobile 500, 1Mobile Unlimited, Extra 1GB, Extra 200 minuti, Extra 100 SMS e 1x1ORA.

L’operatore 1Mobile è presente in Italia anche con il marchio Carrefour UnoMobile del gruppo Compagnia Italia Mobile è presente inoltre in maniera più capillare nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express appoggiandosi alla rete Vodafone.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here