Samsung Galaxy S10+ è in fase di test

Il Samsung Galaxy S10+ si sta avvicinando e all’interno dei laboratori Samsung il dispositivo è già in fase di test. È trapelata proprio oggi una nuova immagine, mostrata anche nel precedente articolo, che svela il Beyond 2 di Samsung protetto ovviamente da una cornice pensata per nascondere il device. si vede ben poco del nuovo top gamma, ma almeno sappiamo che i test continuano e Samsung ce la sta mettendo tutta.

S10 Plus

Cosa riusciamo a capire da questa immagine? Innanzitutto che lo schermo del futuro top gamma sarà davvero enorme, anche se non possiamo quantificare visto che non abbiamo nulla per fare una proporzione. Secondo i rumor presenti in rete Samsung Galaxy S10+ monterà uno schermo da 6,44, potremmo quindi ritrovarci con quanto dichiarato. Super evidente è la doppia fotocamera frontale che va a sfoggiare anche un bel paio di fori sul display.

Samsung Galaxy S10+

Ecco infatti che sul web è emersa una nuova immagine che mostra chiaramente il design frontale del dispositivo. Anche qui possiamo notare come la doppia fotocamera frontale sia generosamente ampia. Quel foro continua a non piacerci, forse era meglio cercare qualche altra soluzione. Le cornici in compenso sono davvero ben ottimizzate su tutti i lati, forse soltanto la cornice inferiore continua ad essere leggermente più ampia rispetto alle altro.

In ogni caso non capiamo come Samsung abbia potuto proporre una cosa del genere sul suo top gamma. A questo punto non sarebbe stato meglio il Notch? O, al limite, riproporre un qualcosa di simile a quanto proposto oggi su Samsung Galaxy S9. Insomma, questo Samsung Galaxy S10+ per ora non convince, non vediamo l’ora di vedere immagini nitide complete senza veli per dare una prima valutazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here