Galaxy Note 9, al via i lavori sul firmware

Possiamo confermarvi ufficialmente che i lavori sul prossimo Samsung Galaxy Note 9 sono già iniziati. La compagnia ha infatti iniziato a testare già due build firmware per il suo prossimo smartphone di punta che dovrebbe arrivare ufficialmente intorno alla fine dell’anno.

La presentazione, se non sono previsti ritardi, dovrebbe essere programmata per agosto e successivamente lo smartphone dovrebbe arrivare a settembre. Lanciata quindi la nuova serie Galaxy S9 è tempo di pensare al prossimo phablet di punta.

Iniziano i lavori su Samsung Galaxy Note 9

Note 9
Note 9

Ultimamente di notizie sul dispositivo ne stanno arrivando parecchie. Alcune un po’ meno incoraggianti di altre sicuramente, visti anche i nuovi problemi nell’implementazione del lettore di impronte digitali a schermo. Rispetto al passato la compagnia sembrerebbe essersi anticipata ulteriormente.

Secondo quanto riportato infatti da SamMobile lo scorso anno i primi firmware di Note 8 sono iniziati ad emergere solamente durante il mese di aprile. Ci si è quindi portati avanti almeno di un paio di settimane. In questo caso i firmware sono i seguenti:

  • N960FXXE0ARB7
  • N960FXXU0ARC5

Questo potrebbe significare che magari, come per S9, anche Samsung Galaxy Note 9 potrebbe essere rilasciato prima del previsto? Sicuramente è presto per dirlo, ma diciamo che un avvio anticipato dei lavori darebbe alla compagnia il tempo di testare per bene il prodotto.

Per ora comunque è inutile prolungarsi troppo. L’unica cosa certa è che entro la fine del 2018 il Samsung Galaxy Note 9 sarà arrivato sul mercato. Per adesso torniamo a gustarci gli ultimi S9 che sono appena arrivati sul mercato.

Fonte | SamMobile

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here