Due fantastiche passa a TIM e Kena Mobile: perché scegliere l’una o l’altra

Ci sono diversi motivi per prendere seriamente in considerazione offerte passa a TIM o in alternativa quelle passa a Kena Mobile. In entrambi i casi dobbiamo parlare di portabilità, perché il raffronto gravita attorno a TIM IperGiga GO e Kena Digital Limited Edition, che per natura stessa delle promozioni si rivolgono ad un pubblico differente. Prezzo che varia, così come il contenuto del pacchetto, per non parlare delle relative portabilità del proprio numero mobile.

Se avete bisogno di GB, la soluzione ideale è una passa TIM come IperGiga GO, con cui potremo ottenere minuti illimitati verso tutti e la bellezza di 32,6GB per la connessione dati con un prezzi pari a 10,86 euro al mese. Al netto delle varie rimodulazioni. Insomma, il calcolo viene effettuato già su base mensile, considerando il ritorno alla fatturazione secondo le nuove disposizioni legislative. Non dovreste avere problemi nel portare a termine la portabilità del numero da operatori virtuali, oltre a Wind e Tre.

Se invece volete spendere meno, occhio all’offerta Kena Digital Limited Edition, con la possibilità di ottenere 1000 minuti e 10 GB di connessione dati in 3G al prezzo di 5 euro. Aggiungiamo il fatto che la super promozione di Kena Mobile risulta attiva se la portabilità viene effettuata da  Wind, Tre, FastWeb, PosteMobile e LycaMobile, ma soprattutto che dovrete attivarla presso uno store autorizzato e non online. Per trovare quello a voi più vicino consigliamo a tutti i nostri lettori di consultare la mappa presente sul sito ufficiale.

Quanto alle note a margine sulle offerte passa a TIM e Kena Mobile riportate oggi, giusto evidenziare che l’operatore virtuale secondo le ultime indiscrezioni trapelate in Rete dovrebbe passare al 4G entro la stagione estiva. Insomma, valutate pro e contro di ciascuna soluzione, visto che i due brand si rivolgono ad un pubblico diverso, ma allo stesso tempo garantendo la giusta convenienza a tutti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here