Galaxy Note 7 – nuovi render mostrano dimensioni e dual-Edge

Galaxy Note 7 si mostra in nuovi render ad alta definizione che sostituiscono quelli incontrati in tempi recenti che, ad ogni modo, mostravano un dispositivo dalle sembianze simili. In aggiunta alle informazioni iniziali fornite dalle primordiali immagini di dispositivo, siamo ora in grado di avere un’approssimazione ancor più precisa di quelle che sono le dimensioni effettive del nuovo dispositivo nonché nuove conferme in merito alla presenza delle funzionalità Edge-Launcher dovute all’introduzione del sistema di fabbricazione Edge-to-Edge che ricalca appieno quelle che sono le caratteristiche viste con i nuovo Galaxy S7 Edge. Vediamo di che si tratta.

Galaxy Note 7 Edge, nuove immagini

Il profilo Twitter di @ShaiMizrachi riporta che il prossimo flagship killer della serie avrà uno spessore totale di appena 7.8mm e si svilupperà attraverso un form factory di 153mm in altezza e 74.5mm in larghezza. Solo leggermente più contenuto in larghezza rispetto al Note 5 e con un display del tutto simile all’S7 Edge ma che si sviluppa, in questo caso, su una superficie d’azione più ampia.
La nuova proposta dovrebbe essere presentata entro il mese di Settembre 2016 nel corso dell’IFA 2016 a Berlino, anche se i rumor e le indiscrezioni in proposito continuano a moltiplicarsi in attesa di conferme ufficiali in merito alle specifiche ed alle fattezze del nuovo device. C’è chi parla di Agosto come potenziale data di lancio del prodotto. Voi che ne pensate? Date un occhio alle immagini:Galaxy Note 7

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here