WhatsApp: la nuova beta allunga il tempo utile per la cancellazione del messaggio

Lo scorso anno WhatsApp ha introdotto la funzione cheĀ permette la cancellazione dei messaggi anche dopo il loro invio. Inizialmente il tempo per poter cancellare un messaggio era di appena 7 minuti, tempo che poi ĆØ statoĀ ampliatoĀ a poco piĆ¹ di un’ora.

Secondo un Tweet diĀ WABetaInfo, sito web esperto nei cambiamenti della piattaforma di comunicazioneĀ Whatsapp, sembra che l’ultima versione beta dell’applicazione, abbia ulteriormente estesoĀ tale intervallo di tempo, portandolo ad un totale di 13 ore, 8 minuti e 16 secondi.

Cosa significa questo tempo?

Significa 2 cose, principalmente: il tempo massimo per la richiestaĀ di cancellazione ĆØ quello stabilito nell’ultima beta (13 ore ecc). Se il destinatario ha il cellulare spento, riceverĆ  comunque il messaggio se l’accensione del suo smartphone supererĆ  leĀ 13 ore, 8 minuti e 16 secondi dalla richiesta di cancellazione, in caso contrario il messaggio verrĆ  cancellato non appena si collegherĆ  alla rete, una volta riacceso il terminale.Ā Ā 

Secondo WABetaInfo, il prolungamento di questo tempo ĆØ dovuto a una serie di abusiĀ dellaĀ funzionalitĆ . Molti utenti utilizzanoĀ versioni modificate di WhatsApp, che consentono loro cancellazioni di messaggi anche dopo settimane o mesi.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nellā€™era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), ĆØ un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti ĆØ una delle sfide piĆ¹...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here