Galaxy M21, M11 e M31: in fase di sviluppo, svelate le colorazioni

All’inizio del mese di dicembre, il team di SamMobile ha pubblicato un report nel quale è stato suggerito come Samsung fosse al lavoro su due nuovi smartphone della serie M, il Galaxy M11 e M31, ipotizzando anche l’esistenza di un terzo dispositivo: il Galaxy M21. Stando a quanto riportato oggi, sembrerebbe che le previsioni si siano rivelate corrette e che l’M21 sarebbe realmente in fase di sviluppo. Tra i diversi smartphone della serie Galaxy M, l’M20 è stato sicuramente il più venduto, quindi non sorprende l’annuncio di un successore.

Galaxy M21, M11 e M31 in arrivo alla fine di gennaio 2020?

Il nuovo Galaxy M21, numero di modello SM-M215F, sarà, come il predecessore, un dispositivo di fascia bassa con opzioni di archiviazione da 64 e 128 GB. Il Galaxy M20, in confronto, è disponibile solo con 32 o 64 GB di memoria interna, primo elemento di distinzione tra i due modelli. Purtroppo, questo è tutto ciò che sappiamo attualmente riguardo alle specifiche del telefono. Tuttavia, possiamo aspettarci a bordo Android 10 e la nuova One UI 2.0, il chipset Exynos 9610 o 9611 di Samsung e una configurazione con almeno tre sensori per la fotocamera posteriore.

galaxy m21

Tra le informazioni condivise nella giornata odierna, sono state svelate le opzioni di colore dei tre nuovi smartphone della serie Galaxy M per il 2020. Blu e nero saranno le colorazioni in comune tra i tre dispositivi, ma ciascuno avrà un colore unico: viola per il Galaxy M11, verde per il Galaxy M21 e rosso per il Galaxy M31. È possibile che le varianti di colore saranno estese successivamente a tutti i modello o cambino man mano che ci avvicineremo al lancio di questi telefoni.

Rimangono ancora sconosciuti i dettagli sulla data di lancio dei tre smartphone, ma se consideriamo il lancio degli attuali M10 e M20 alla fine di gennaio 2019, non sarebbe assurdo ipotizzare che anche l’M21 e l’M11 possano fare la loro apparizione ufficiale alla fine del prossimo mese. Resta invece da vedere se l’M31 sarà presentato al loro fianco o successivamente.

Fonte: Sammobile

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here