Galaxy J7 2016, aggiornamento Nougat: disponibile in Italia

Nelle ultime ore Samsung ha reso disponibile l’aggiornamento ad Android Nougat per il Galaxy J7 2016 in Italia. Dopo circa due mesi dal rilascio dell’update in Russia, la versione 7.0 del sistema operativo Android è finalmente arrivata anche per i dispositivi italiani. Il nuovo aggiornamento pesa circa 971MB e sarà disponibile nel corso delle prossime ore via OTA, ma raggiungerà tutti gli smartphone durante le prossime settimane.

Al momento non è possibile installare manualmente il nuovo firmware, perché il download non è ancora disponibile. Il dispositivo si aggiornerà alla versione build J710FXXU3BQI7. In questo nuovo update troverete anche un’interfaccia utente migliorata e personalizzata dalla Samsung Experience 8.1. Inoltre, le prestazioni dello smartphone dovrebbero migliorare e sarà disponibile pure un nuovo sistema di risparmio energetico. Considerando il peso del download, vi consigliamo di scaricare il nuovo aggiornamento con una connessione Wi-Fi per evitare un consumo dei dati mobili.

Galaxy J7 2016 è acquistabile online su Amazon a 207€. Per conoscere tutte le specifiche tecniche del device potete leggere la scheda tecnica.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here