Scegli Vodafone Giga In&Out e hai attivazione + 1 mese gratis

Tra le offerte più interessanti per chi cerca una SIM per navigare in mobilità ad alta velocità troviamo anche la tariffa Giga In&Out di Vodafone, una soluzione sicuramente molto interessante che permette di sfruttare la rete 4G dell’operatore per accedere ad Internet. Questa tariffa è disponibile con attivazione e primo mese gratis. Per attivare l’offerta è possibile consultare il comparatore di SosTariffe.it per offerte Internet mobile di Vodafone.

Ecco i dettagli dell’offerta Giga In&Out:

Giga In&Out di Vodafone: attivazione e primo mese gratis

Sino al prossimo 14 di novembre è possibile sottoscrivere, tramite procedura online, la tariffa Giga In&Out di Vodafone sfruttando l’attivazione gratuita ed il primo mese gratuito. La tariffa in questione offre un ricco bundle di GB per navigare in mobilità sotto rete 4G Vodafone e presenta una serie di opzioni per espandere i vantaggi inclusi.

Giga In&Out offre 10 GB di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro per ogni 4 settimane, per sempre. Come detto in precedenza, scegliendo di aderire all’offerta tramite procedura online, l’attivazione ed il primo rinnovo dell’offerta saranno gratuiti. E’ importante sottolineare che il cliente ha la possibilità di utilizzare Giga In&Out anche in Europa senza costi aggiuntivi sino ad un massimo di 2.2 GB di traffico

La tariffa è personalizzabile dall’utente con l’attivazione dell’opzione Video Plus che permette di utilizzare la rete Vodafone per guardare video in streaming senza consumare i GB del piano tariffario. Quest’opzione prevede un costo aggiuntivo di 10 Euro in più a rinnovo e rappresenta una soluzione sicuramente conveniente per tutti gli utenti che amano guardare video in streaming utilizzando piattaforme come Netflix o Prime Video.

Un’altra possibilità di personalizzazione di Giga In&Out è rappresentata dal Mobile Wi-Fi, un piccolo e leggero modem in cui inserire la SIM ed a cui collegare sino ad un massimo di 10 dispositivi (smartphone, tablet, notebook e PC) per sfruttare i GB dell’offerta per accedere ad Internet. Il Mobile Wi-Fi costa 10 Euro e non prevede rate aggiuntive. Chi acquista il dispositivo insieme a Giga In&Out avrà un vincolo di 24 rinnovi.

La promozione termina il prossimo 14 di novembre.

Attiva online Gia In&Out con attivazione e primo mese gratis

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here