Lenovo K320t presentato ufficialmente in Cina con display 18:9

E’ stato da poche ore presentato in Cina il nuovo Lenovo K320t, il primo smartphone dell’azienda che include un display con rapporto di forma 18:9, risoluzione di 1440 x 720 pixel ed un rapporto schermo / corpo dell’81,4%.

Sia la capsula auricolare che la fotocamera frontale si trovano sopra al display, mentre lo scanner delle impronte digitali, il flash LED e la fotocamera principale sono posti sul retro del dispositivo insieme al logo del produttore ed all’altoparlante principale. Infine, il pulsante di accensione ed il bilancere del volume si trovano sul bordo deltro del device.

Nonostante il sito del rivenditore non abbia ancora identificato il chipset che alimenta il dispositivo, immaginiamo sia presente un processore quad-core affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD fino a 128 GB). Presenti la connessione 4G LTE ed il supporto al VoLTE, supporta anche due SIM e non mancano il jack-audio da 3,5 mm e la porta USB che rimane in versione Micro.

Sul comparto fotografico di questo Lenovo L320t troviamo un sensore principale da 8 megapixel con apertura f/2.0 accompagnato da un sensore da 2 megapixel con apertura f/2.2. Frontalmente, invece, il singolo sensore è da 8 megapixel con apertura f/2.2.

La batteria del dispositivo è da ben 3000 mAh, con supporto alla ricarica rapida, che dona al dispositivo un peso di circa 154 grammi. La scocca, infine, è realizzata in policarbonato è disponibile nella sola colorazione nera.

Non sappiamo con certezza se questo Lenovo K320t verrà commercializzato in Europa, ma da oggi è disponibile presso alcuni rivenditori esteri al prezzo di circa 150 dollari.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here