Il futuro Motorola Moto C riceve la certificazione bluetooth

Arrivano nuove conferme dall’azienda per il futuro Motorola Moto C. La certificazione bluetooth è pronta, l’arrivo dello smartphone è sempre più vicino.

All’inizio di questo mese vi abbiamo parlato dei Motorola Moto C e Moto C Plus. Si tratta di una nuova gamma di smartphone per l’azienda, ideata per gli utenti entry-level.

Quest’oggi possiamo dirvi che lo smartphone in questione, con codice XT1750, è stato certificato dal gruppo che si occupa del modulo bluetooth. Le certificazioni del Bluetooth SIG e della Wi-Fi Alliance sono spesso le prime prove che mostrano conferme dell’esistenza di uno smartphone.

Questa certificazione ricevuta non ci dice soltanto che il bluetooth sarà in versione 4.2, ma ci dice anche che il dispositivo verrà alimentato da un chipset MediaTek. Purtroppo, però, sembra che ci voglia ancora un pò di tempo prima che lo smartphone venga ufficialmente presentato.

Vi ricordiamo l’aspetto estetico dei due smartphone, di cui vi abbiamo parlato in uno dei nostri articoli, anticipato attraverso rumors di alcune settimane fa: Moto C

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here