Come fare gli auguri buon 1 maggio 2017 con migliori video, immagini e frasi: festa dei lavoratori su Whatsapp

In tanti si chiedono come fare gli auguri buon 1 maggio 2017 attraverso un’app come Whatsapp o Facebook e, per questo motivo, oggi vogliamo condividere con i nostri lettori una bella selezione di immagini, video e frasi che potrete inviare con le famose app utilizzate quotidianamente per comunicare con i nostri contatti. La festa dei lavoratori è sacra nel nostro Paese e tutti noi dovremmo ringraziare chi con il proprio impegno contribuisce a migliorare la società in cui viviamo, se non addirittura la nostra vita.

VIDEO AUGURI BUON 1 MAGGIO 2017 – Partiamo dai migliori video per fare gli auguri buon 1 maggio 2017. Il primo filmato è di carattere storico e ci insegna qualche concetto fondamentale che si nasconde dietro la festa dei lavoratori. Conoscere alcune cose è fondamentale perla nostra cultura, ma può esserlo anche per chi fa parte della nostra vita. Ecco perché condividere un contenuto simile su Whatsapp e Facebook non sarà mai una cattiva idea.

https://youtu.be/FXKfxRgYLdA

Il secondo video, invece, è davvero d’impatto. Si tratta di un vero e proprio inno che per tante persone, la cui vita è stata dedicata quasi esclusivamente al lavoro, potrebbe risultare adatto come forma di auguri buon 1 maggio. Insomma, prendetelo fortemente in considerazione in occasione della festa dei lavoratori.

Chiudiamo con un video divertente. Un modo alternativo per fare gli auguri buon 1 maggio 2017 su Whatsapp e Facebook, prendendo in giro quelle professioni che sulla carta non richiedono grossi sacrifici. Insomma, anche in un contesto del genere è bello non perdere mai il sorriso, come avviene con questo filmato dedicato alla festa dei lavoratori.

FRASI AUGURI BUON 1 MAGGIO 2017 – Passiamo a questo punto alle frasi più adatte per fare gli auguri buon 1 maggio 2017. Anche in un contesto di questo tipo la scelta non è semplice, ma non dimentichiamo che durante la festa dei lavoratori a tante persone potrebbe far piacere ricevere un messaggio testuale d’impatto, o semplicemente ironico. Ecco una selezione tra cui potrete scegliere.

L’uomo che si vergogna del suo lavoro non può avere rispetto di se stesso.
(Bertrand Russell)

La vita ha due doni preziosi: la bellezza e la verità. La prima l’ho trovata nel cuore di chi ama e la seconda nella mano di chi lavora.
(Khalil Gibran)

Il lavoro non mi piace – non piace a nessuno – ma mi piace quello che c’è nel lavoro: la possibilità di trovare se stessi. La propria realtà – per se stessi, non per gli altri – ciò che nessun altro potrà mai conoscere.
(Joseph Conrad)

Oggi è la Festa del Lavoro…sì, ma il festeggiato dov’è?

Fare il Ministro del Lavoro in un Paese dove lavoro non c’è è un po’ come fare il bidello di una scuola a Ferragosto (M. Crozza)

Lavorare è faticoso…ma non lavorare lo è ancora di più!

IMMAGINI AUGURI BUON 1 MAGGIO 2017 – Per quanto riguarda le migliori immagini per fare gli auguri buon 1 maggio 2017, abbiamo deciso di proporvi un mix di foto divertenti e significative tra le quali selezionare quella più adatta da inviare su Whatsapp e Facebook durante la festa dei lavoratori. Individuate ovviamente quella più adatta al destinatario, magari per ringraziarlo per quello che fa, o più semplicemente per farlo divertire.

Ora che abbiamo condiviso con voi le migliori immagini, frasi e video di auguri buon 1 maggio 2017, avete ottenuto lo spunto necessario per omaggiare chi di dovere su Whatsapp o Facebook con la festa dei lavoratori? Nel nostro piccolo, ci auguriamo di aver dato il giusto contributo a questa ricorrenza così importante.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here