Forevery Photo, l’app che racchiude tutti i nostri ricordi!

Ormai gli sviluppatori si divertono a realizzare app sempre più intelligenti e che possano piacere agli utenti. Forevery Phono è un’applicazione molto interessante che consente di poter racchiudere tutti i nostri ricordi di una vita all’interno di una galleria immagini. Questo consentirà di rievocare alcuni momenti speciali della nostra vita, in una maniera del tutto alternativa rispetto al solito.

L’applicazione Forevery Photo ci consentirà di viaggiare attraverso le nostre immagini e a ricordare alcuni particolari che avevamo dimenticato. Di solito scattiamo così tante foto che tal volta può sfuggirci qualcosa però d’ora in avanti tutto sarà racchiuso all’interno di una vasta libreria fotografica!

Una volta effettuato il download dell’app sarà necessario creare un’account e aggiungere il nostro numero di cellulare per poi confermarlo attraverso un codice che arriverà tramite SMS. Si consiglia di attivare la geolocalizzazione e accesso alla rubrica. In seguito vedremo organizzare in maniera dettagliata tutte le nostre foto in base al contenuto, o meglio alle categorie (recenti, favorite, posti, cose e tanto altro ancora).

Inoltre non possiamo dimenticare la sezione fotocamera e quella “stories”; la prima non è molto utile mentre la seconda apre davanti a sé un mondo di ricordi/eventi passati. L’interfaccia è molto pratica e facile da utilizzare. Compatibile con il sistema iOS 8 o successivi ed ha un peso di circa 16MB. Sarà possibile scaricarla gratuitamente all’interno dell’App store (a questo indirizzo).

[trovaprezzi prodotto=”iPad Pro”]

[amazonjs asin=”B00DC2UCMY” locale=”IT” title=”Apple Macbook Air Notebook, Processore Core i5 da 1.30 GHz, 64 Bit, RAM 4 GB, DDR 3″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here