UMi Zero 2: svelate specifiche del nuovo top di gamma a prezzo interessante

UMi Zero 2, nell’immagine, è il prossimo modello di punta della casa produttrice cinese UMi che si pensava fino ad oggi dovesse avere incluso un secondo schermo ad inchiostro elettronico, tipo gli e-book reader per intenderci. Sono state rivelate le specifiche tecniche e il prezzo di questo smartphone: il secondo display e-ink non sarà a bordo, ma le sue caratteristiche saranno molto interessanti.

UMi Zero 2 avrà un display dalla diagonale di 5,2 pollici con tecnologia Super AMOLED come solo Samsung sa fare ed una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Nel comparto hardware lo smartphone vanterà come Zopo Speed 8 un processore Helio X20, che sarà il nuovo processore top di gamma di MediaTek con 10 core, di cui 2 Cortex A72 con frequenza di 2,5 Ghz ed 8 Cortex A53 di cui 4 da 2 Ghz e 4 da 1,5 Ghz.

Ci saranno 4 GB di memoria RAM in UMi Zero 2 e secondo i rumors lo storage interno ammonterà a 64 GB. Non si conosce ancora la risoluzione delle due fotocamere (così come la data di uscita) del modello di punta ma secondo le indiscrezioni potrebbe aggirarsi intorno ai 20 Megapixel.

La cosa più interessante di questo modello oltre alle potentissime specifiche tecniche sarà il prezzo, infatti sarà venduto al prezzo di listino internazionale di soli 299 euro, che corrisponde almeno alla metà del prezzo a cui di solito vengono lanciati i top di gamma delle grandi marche.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei G8″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here