Folle idea, iPhone con Ammortizzatori

Sempre per contrastare i produttori di terze parti, Apple ha brevettato un nuovo sistema di sicurezza per avere un vero e proprio iPhone con Ammortizzatori inclusi per proteggere il dispositivo dai danni accidentali fonte di rottura di migliaia di dispositivi ogni mese.

Nome del brevetto: Electronic Device Housing

All’interno della scocca dello Smartphone verranno posizionati degli ammortizzatori che proteggeranno l’iPhone in caso di caduta, sono quattro in totale e capiranno quando il dispositivo sta cadendo dalle mani del proprietario o da un ripiano posto ad una pericolosa altezza, uscendo fuori e proteggendo l’iPhone.
Questo sistema è inserito agli angoli del telefono e fuoriesce durante il volo prima dell’impatto, sembra un racconto ironico ma l’iPhone con ammortizzatori è stato realmente brevettato.

Gli ammortizzatori saranno in un materiale studiato ad hoc, e si sta vociferando l’idea di costruirli in gomma, plastica o addirittura schiuma, l’importante è che salvino il dispositivo.
Probabilmente i cuscinetti una volta usciti dovranno essere tolti e sostituiti con dei nuovi, l’importante è che la spesa principale rimanga intatta, anche in caso di caduta in acqua!

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6S Plus”]

L’unica cosa incerta è quanto possa rimanere invariato il Design dell’iPhone con ammortizzatori, un sistema sicuramente ingombrante, e l’iPhone è sempre stato un dispositivo dall’incredibile estetica.
Staremo a vedere.

[amazonjs asin=”B00NPY1C64″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 6 16GB Argento Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here