Aggiornamento Whatsapp, iOS vede le Anteprime

Su Android era una funzione attiva da più di un mese, pare che ultimamente  le App vengano aggiornate sulla concorrenza piuttosto che passare prima su iOS come un tempo.
La funzione di cui vi parliamo è quella relativa alle “Anteprime dei Link“, in parole povere quando si copia un indirizzo URL sulla chat questo viene analizzato restituendo il titolo della pagina e un’immagine relativa, come avviene su Facebook da tantissimi anni e come era già disponibile sulla concorrenza con Telegram.

[trovaprezzi prodotto=”iphone 6s”]

Disponibile inizialmente sulla versione Beta di Whatsapp per Android, adesso l’aggiornamento Whatsapp è disponibile nella sua versione Stabile sia sul Google PlayStore che sull’AppStore di Apple.

L’aggiornamento Whatsapp ha portato con se anche la funzione “messaggi importanti” che permette di memorizzare le informazioni più rilevanti in maniera da ritrovarle subito senza fare grosse ricerche nelle chat di backup.
Aspettiamo ancora altre delle funzioni già incluse nella concorrenza, come dicevamo prima, ad esempio l’invio di Documenti di Testo, o file di dimensioni più importanti.

Mesi di ritardo, ma Whatsapp rimane sempre l’applicazione d’eccellenza per la messaggistica istantanea, e lo rimarrà finché detiene il primato di utenti rintracciabili, basta avere il numero telefonico della persona in questione e puoi stare certo di ritrovarla anche lì.

[amazonjs asin=”B015A8MVXK” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 16GB 4G Grigio”]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here