Fitbit Ionic e Fitbit Flyer debutteranno sul mercato il 1 ottobre 2017

I due prodotti Fitbit più attesi saranno lanciati sul mercato il primo giorno di ottobre: lo smartwatch Ionic e gli auricolari wireless Flyer.

Dopo “test approfonditi e continui”, Fitbit Ionic sarà disponibile nelle colorazioni grigio blu/grigio argento, ardesia/terra bruciata e nero/grigio grafite presso i principali rivenditori al dettaglio in tutto il mondo a partire dal 1 ottobre 2017 al costo di 349,99 euro, mentre gli auricolari wireless Fitbit Flyer saranno disponibili nei colori lunar grey o blu notte per 129,99 euro.

Prima che lo smartwatch sia disponibile alla vendita, Fitbit rilascerà il suo kit di sviluppo software (SDK) per oggi, 26 settembre, consentendo agli oltre 1.000 sviluppatori che si sono già iscritti per supportare la piattaforma la possibilità di iniziare a creare applicazioni e clock face per il dispositivo wearable.

Tutte le app sviluppate saranno presentate per la revisione e la disponibilità nella Fitbit App Gallery che inizierà questo autunno. L’SDK includerà il firmware Beta per gli sviluppatori di sistemi operativi Fitbit per Ionic e un paio di altre risorse di cui i programmatori avranno bisogno per costruire e condividere le loro app nel dispositivo indossabile.

Inoltre, Fitbit rilascerà i cinturini intercambiabili della collezione Classic e Sport, che saranno disponibili per l’acquisto lo stesso giorno per 29,99 euro, così come la collezione Luxe con cinturini in pelle lavorati a mano e perforati al prezzo di 59,99 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here