Fitbit Flyer: le cuffie dedicate agli sportivi arriveranno ad ottobre

Durante questo 2017 Fitbit si sta rimboccando le maniche con l’arrivo di smartwatch proprietari. Inoltre, stanno per arrivare in campo anche le nuove cuffie dedicate agli sportivi.

Le Fitbit Flyer sono progettate per essere resistenti all’acqua ed al sudore, adatte a sopravvivere ad un serio allenamento o ad una pioggia improvvisa durante sessioni outdoor. La società sostiene la batteria ha una durata di circa sei ore con la singola ricarica, mentre con la carica rapida di 15 minuti è possibile sfruttare le cuffie per un’ora.

Nonostante si tratti di cuffie che verranno rilasciate quasi alla fine di questo 2017, la società ha deciso di adottare ancora il connettore MicroUSB su queste Fitbit Flyer invece dell’ormai tanto diffuso connettore USB Type-C. Queste moderne cuffie sono in grado di connettersi anche con due dispositivi contemporaneamente, pertanto è possibile mantenerle collegate sia al telefono che allo smartwatch.

In confezione saranno presenti diversi adattatori per le misure dei vari padiglioni auricolari, per far si che le Fitbit Flyer si adattino a qualsiasi utilizzatore per rimanere salde alle orecchie. Verranno vendute ad ottobre ad un prezzo di circa 129 dollari nelle colorazioni: oro e grigio, nero e blu. Come per quasi tutti i prodotti della società, anche queste cuffie verranno probabilmente commercializzate anche sul mercato Europeo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here