Finezza e discrezione: Il Samsung Galaxy S10 raccontato da 2 nuove cover proteggi schermo

Finezza e discrezione: Il Samsung Galaxy S10 raccontato da 2 nuove cover proteggi schermo

La dimensione dello schermo del Samsung Galaxy S10 e del Galaxy S10+ è emersa in diverse notizie sul web. La versione standard adotterà uno schermo da 6,1″, la versione Plus invece si spingerà fino ai 6,44″. Il dispositivo dovrebbe poi adottare un foto sul display dedicato all’inserimento del comparto fotografico. Non è ufficiale, ma possiamo dire che è ufficioso vista la quantità di materiale emerso in rete. Questa soluzione permetterà a Samsung di ridurre drasticamente lo spessore delle cornici. Ne volete una prova? Eccola servita:

Proteggi schermo S10

Questa immagine ci mostra le nuove pellicole proteggi schermo dedicate ai figuri top gamma dell’azienda. Possiamo vedere come la dimensione dello schermo del Samsung Galaxy S10 non è poi così tanto diversa da quella del modello Plus. A stupirci sono però le cornici laterali grazie ad una ottimizzazione sensazionale degli spazi. Onestamente da questa immagine non si capisce se la fotocamera venga inserita davvero “in mezzo” al display o meno, ma possiamo garantire che il Samsung Galaxy S10 nascerà sotto la stessa dell’ottimizzazione.

Un pelino di cornice è presente soltanto nella parte inferiore del dispositivo e soltanto iPhone X è riuscito ad “eliminarla” quasi completamente. Il resto delle specifiche è ormai conosciuto, ovvero doppia e tripla fotocamera per il modello standard e Plus, almeno 6GB di memoria RAM e fino a 1TB di memoria interna a disposizione.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.