UMIDIGI F1, con android 9 la batteria è super

La compagnia cinese UMIDIGI, dopo aver rilasciato i suoi dispositivi di punta UMIDIGI One e UMIDIGI Z2, ha lanciato pochi giorni fa anche il nuovissimo UMIDIGI F1. Il telefono è il primo della compagni ad utilizzare, out of the box, Android 9 Pie e dunque utilizza funzionalità native come: la batteria adattiva, la luminosità adattiva, la navigazione gestuale, il supporto al notch e tanto altro ancora.

Di questo UMIDIGI F1, la cosa che ha stupito più di tutte è l’incredibile durata della batteria grazie ad Android 9 Pie. L’intelligenza artificiale gioca un ruolo enorme e migliora notevolmente la durata grazie anche ad una gestione più intelligente della luminosità in Android Pie. La funzione Adaptive Battery alimentata dall’IA impara come l’utente utilizza lo smartphone non alimentando servizi o applicazioni che non vengono utilizzati, mentre la funzione Luminosità adattiva regola automaticamente la luminosità in base ai criteri più utilizzati dall’utente.

UMIDIGI F1 Battery

Grazie alla IA offerta dal processore Helio P60, l’UMIDIGI F1 con batteria 5150mAh può garantirti di ottenere il massimo da una singola carica.

Per quanto riguarda le specifiche, UMIDIGI F1 è dotato di uno schermo LTPS in cella FULL HD da 6,3 pollici con notch waterdrop e risoluzione di 2340 x 1080 pixel. Processore octa core MediaTek Helio P60 (64 bit) accoppiato con 4 GB di RAM LPDDR4X e una GPU Mali-G72 per attività grafiche intensive. Lo smartphone ha poi una memoria interna da 128 GB, con espansione fino a 256 GB tramite microSD. Per quanto riguarda la fotocamera, ha un doppio sensore da 16 e 8 megapixel con apertura f/1.7, mentre per la parte frontale abbiamo un sensore da 16 megapixel. Inoltre, la batteria da 5150 mAh  ha la ricarica rapida 18W.

[k4w-single-device id=”251780″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here