Huawei P30 avrà 4 fotocamere? Ce lo confermano le prime cover

Huawei P30 avrà 4 fotocamere? Ce lo confermano le prime cover

Samsung ha lanciato con il Galaxy A9 il primo smartphone al mondo dotato di ben 4 fotocamere posteriori, è quindi giunto il momento di fare altrettanto con Huawei P30. Sono emerse sul web un paio di nuove cover dedicate proprio al nuovo top gamma dell’azienda cinese e, secondo quanto mostrato, sembra proprio che il numero di fotocamere sarà destinato ad aumentare. Non solo più fotocamere, ma anche un dispositivo più grande per la versione Pro, segno che potrebbero toccarsi anche i 6,5″.

La moda è ormai quella di portare sul mercato dispositivo sempre più grandi con schermi degni del miglior tablet. Il comparto fotografico non può essere poi lasciato in disparte, ecco quindi che con Huawei P30 e P30 Pro si esagererà arrivando a creare dispositivi dotati di ben 4 fotocamere. Fate però attenzione, questa è una nostra supposizione e per ora non vi è nulla di confermato. Se guardate però la galleria sopra riportata risulta subito evidente che il foro dedicato alle fotocamere è molto più grande di quello presente su P20 Pro.

Insomma, 4 fotocamere ci stanno benissimo, mal che vada ce ne ritroveremo 3. Il design non dovrebbe cambiare tantissimo, aspettatevi quindi qualcosa di simile al P20, sia anteriormente che posteriormente. L’hardware poi sarà anch’esso eccezionale grazie alla presenza di un Kirin 980 super avanzato. Magari, se siamo fortunati, potrebbe arrivare anche una nuova variante dotata di modem 5G.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.