Find N: immagini e caratteristiche per il primo pieghevole di Oppo

Find N, il primo pieghevole di Oppo sarĂ  svelato ufficialmente il 15 dicembre, ma nel frattempo l’insider EvLeaks ha svelato un mucchio di informazioni e immagini, anticipando difatti il reveal previsto dall’azienda.

Blass ha fatto trapelare diversi rendering che l’azienda utilizzerĂ  per spingere la campagna marketing. In queste foto vediamo un Find N caratterizzato da un display interno praticamente senza pieghe. L’insider ha ha confermato che il dispositivo ha una fotocamera principale da 50 MP, denominata Camera FV-5.

Find N ha un display da 7,1 pollici con un rapporto di aspetto 8:4:9. Il display ha anche 8.926 zone di attenuazione e una luminositĂ  di picco di 800 nit. Presumibilmente, Oppo ha dotato il dispositivo di un pannello LTPO che puĂ² variare anche la sua frequenza di aggiornamento tra 0 Hz e 120 Hz.

Ufficialmente invece sappiamo grazie ad Oppo che la cerniera del Find N dovrebbe durare 200.000 pieghe, qualcosa che probabilmente menzionerĂ  di nuovo quando svelerĂ  il dispositivo. Inoltre, l’azienda venderĂ  il Find N con 8 GB o 12 GB di RAM e 256 GB o 512 GB di spazio di archiviazione. Entrambe le configurazioni di memoria dovrebbero essere disponibili con un SoC Snapdragon 888.

Nel comunicato stampa diffuso nei giorni scorsi, Oppo dichiarava che giĂ  ad aprile 2018 nasceva internamente la prima generazione del prototipo Find N. Sebbene una manciata di altri marchi abbia giĂ  introdotto sul mercato dispositivi pieghevoli, barriere come l’utilitĂ , la durata e l’esperienza dell’utente continuano a impedire che i dispositivi pieghevoli diventino un driver quotidiano piĂ¹ fattibile per la maggior parte delle persone.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...