Find N: immagini e caratteristiche per il primo pieghevole di Oppo

Find N, il primo pieghevole di Oppo sarà svelato ufficialmente il 15 dicembre, ma nel frattempo l’insider EvLeaks ha svelato un mucchio di informazioni e immagini, anticipando difatti il reveal previsto dall’azienda.

Blass ha fatto trapelare diversi rendering che l’azienda utilizzerà per spingere la campagna marketing. In queste foto vediamo un Find N caratterizzato da un display interno praticamente senza pieghe. L’insider ha ha confermato che il dispositivo ha una fotocamera principale da 50 MP, denominata Camera FV-5.

Find N ha un display da 7,1 pollici con un rapporto di aspetto 8:4:9. Il display ha anche 8.926 zone di attenuazione e una luminosità di picco di 800 nit. Presumibilmente, Oppo ha dotato il dispositivo di un pannello LTPO che può variare anche la sua frequenza di aggiornamento tra 0 Hz e 120 Hz.

Ufficialmente invece sappiamo grazie ad Oppo che la cerniera del Find N dovrebbe durare 200.000 pieghe, qualcosa che probabilmente menzionerà di nuovo quando svelerà il dispositivo. Inoltre, l’azienda venderà il Find N con 8 GB o 12 GB di RAM e 256 GB o 512 GB di spazio di archiviazione. Entrambe le configurazioni di memoria dovrebbero essere disponibili con un SoC Snapdragon 888.

Nel comunicato stampa diffuso nei giorni scorsi, Oppo dichiarava che già ad aprile 2018 nasceva internamente la prima generazione del prototipo Find N. Sebbene una manciata di altri marchi abbia già introdotto sul mercato dispositivi pieghevoli, barriere come l’utilità, la durata e l’esperienza dell’utente continuano a impedire che i dispositivi pieghevoli diventino un driver quotidiano più fattibile per la maggior parte delle persone.

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa

h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }