Sony annuncia le cover colorate per PlayStation 5

Molti utenti chiedevano a gran voce delle cover ufficiali per cambiare le cover di PlayStation 5 e se in parte l’azienda Dbrans aveva provato a rispondere a questa incessante richiesta realizzando difatti delle cover personalizzate, è ben nota la controversia con Sony, che non ha mai apprezzato la presenza di prodotti terze parti di questo tipo.

Sony ha quindi deciso di fare il grande passo annunciando l’arrivo di cover ufficiali intercambiabili per PlayStation 5, in diversi colori. L’uscita è prevista per il 2022.

Le colorazioni in questo caso saranno Midnight Black (che riporta la console allo stile più tradizionale delle ultime console di Sony) e Cosmic Red, Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple. Le prime due colorazioni, ovvero Midnight Black e Cosmic Red, erano state già adottate in precedenza per il controller Dualsense di PlayStation 5.

Le cover per console PS5 Midnight Black e Cosmic Red saranno disponibili a partire da gennaio 2022 presso i rivenditori aderenti nelle seguenti località: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Austria, Spagna, Portogallo, Italia, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Cina, Taiwan, Hong Kong, Singapore, Malesia, Thailandia, Indonesia, Vietnam, Corea e Filippine. Nel corso della prima metà del 2022, poi, arriveranno anche le cover per console PS5 Nova Pink, Starlight Blue e Galactic.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...