Sony annuncia le cover colorate per PlayStation 5

Molti utenti chiedevano a gran voce delle cover ufficiali per cambiare le cover di PlayStation 5 e se in parte l’azienda Dbrans aveva provato a rispondere a questa incessante richiesta realizzando difatti delle cover personalizzate, è ben nota la controversia con Sony, che non ha mai apprezzato la presenza di prodotti terze parti di questo tipo.

Sony ha quindi deciso di fare il grande passo annunciando l’arrivo di cover ufficiali intercambiabili per PlayStation 5, in diversi colori. L’uscita è prevista per il 2022.

Le colorazioni in questo caso saranno Midnight Black (che riporta la console allo stile più tradizionale delle ultime console di Sony) e Cosmic Red, Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple. Le prime due colorazioni, ovvero Midnight Black e Cosmic Red, erano state già adottate in precedenza per il controller Dualsense di PlayStation 5.

Le cover per console PS5 Midnight Black e Cosmic Red saranno disponibili a partire da gennaio 2022 presso i rivenditori aderenti nelle seguenti località: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Austria, Spagna, Portogallo, Italia, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Cina, Taiwan, Hong Kong, Singapore, Malesia, Thailandia, Indonesia, Vietnam, Corea e Filippine. Nel corso della prima metà del 2022, poi, arriveranno anche le cover per console PS5 Nova Pink, Starlight Blue e Galactic.

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa

h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }