Fastweb si semplifica: disponibile una sola offerta mobile

Fastweb si semplifica: disponibile una sola offerta mobile

La filosofia della semplicità e la trasparenza sono due temi sempre ricorrenti tra gli operatori di telefonia italiani.

Fastweb in questo caso ha deciso di fare tesoro del concetto di semplicità e immediatezza, aggiornando il proprio listino dell’offerta tenendo all’attivo una sola offerta per l’ambito mobile.

Parliamo di una tariffa unica dal costo di 9,95 Euro che comprende minuti illimitati, 100 SMS e un traffico dati da 50 GB. Nel bundle sono inoltre comprese chiamate verso oltre 60 destinazioni, senza scatto alla risposta.

Come le precedenti promozioni già proposte in passato da Fastweb nell’ambito della telefonia mobile, gli utenti che sottoscrivano l’abbonamento potranno sfruttare anche la rete Wi-Fi di Fastweb, che vanta attualmente oltre un milione di punti di accesso in Italia, con la possibilità di navigare gratuitamente in Wi-Fi anche fuori casa in totale sicurezza.

In più Fastweb permette agli utenti di provare gratuitamente la promozione per il primo mese, di conseguenza è possibile richiedere la SIM e attivare l’offerta senza alcun costo aggiuntivo, con la possibilità di annullare la sottoscrizione senza sottostare a vincoli di alcun tipo.

La promozione potrà essere attivata ufficialmente entro la fine del 31 Luglio sul sito ufficiale, oppure presso i centri Fastweb sparsi sul territorio. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.