Fastweb: sconto sulle tariffe Casa, se attivate da call center

In questo periodo natalizio tutti sembrano sentirsi più buoni nei confronti dei consumatori, e tra questi troviamo sicuramente anche Fastweb, che ha deciso di proporre uno sconto di 3 euro sulla sua gamma di offerte telefoniche su rete fissa, ottenibile grazie ai Call Center.

Per aderire all’iniziativa gli utenti dovranno compilare il modulo presente sul sito ufficiale dell’operatore (tramite il tasto verde “Ti ricontattiamo noi”) per essere ricontattati da un consulente telefonico Fastweb, inserendo il proprio numero di telefono, oppure chiamando direttamente il numero 146.

Così facendo sarà possibile ricevere dai Call Center Fastweb un codice sconto che potrà essere poi applicata al momento della sottoscrizione della tariffa online.

Le offerte coinvolte nell’iniziativa al momento sono le seguenti:

Fastweb Casa

La tariffa prevede internet alla massima velocità possibile, chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, e l’esclusivo servizio cloud Wow Space. Il tutto viene proposto al costo di 27,95 euro al mese per sempre, prezzo bloccato e senza costi di attivazione. Con il bonus di 3 Euro il prezzo scenderà a 24,95 euro.

Inoltre non si sono previsti vincoli di durata contrattuale e non ci sono costi di uscita: in caso di cessazione del contratto o cambio verso altro operatore é solo previsto un costo di disattivazione dei servizi o trasferimento della linea ad altro operatore di 29,95 euro iva inclusa.

Nell’offerta é inoltre incluso gratuitamente il modem FastGate, inoltre sono sempre inclusi i servizi accessori: Chi chiama, Avviso di chiamata, Nascondi Numero, Disabilitazione chiamate e Trasferimento di chiamate.

Sempre incluso l’esclusivo servizio WOW FI: ossia la rete Wi-Fi di Fastweb con oltre un milione di punti di accesso in Italia.

Fastweb Casa e DAZN

L’offerta prevede i medesimi contenuti: abbiamo ancora internet alla massima velocità possibile, chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, l’esclusivo servizio cloud Wow Space e infine l’abbonamento mensile alla piattaforma di streaming sportivo, DAZN.

Il tutto viene proposto al costo di 30,95 euro al mese (con il bonus dei 3 Euro), anziché 33,95 euro, ma solo attivandola online.

Dopo aver attivato l’abbonamento all’utente verrà spedito un SMS con tutti i dettagli sull’attivazione dell’abbonamento alla piattaforma streaming.

DAZN è un servizio di streaming sportivo che offre in esclusiva tre partite per ogni giornata di Serie A e tutti i match della Serie B, le competizioni calcistiche europee più importanti come LaLiga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, ed è inoltre possibile accedere anche a un’ampia offerta di contenuti sportivi extra calcistici.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here