Fastweb Mobile Voce & Giga: la nuova offerta di 7,95 Euro al mese

Fastweb propone da oggi una nuova offerta riservata esclusivamente alle attivazioni online, chiamata “Voce & Giga”.

Si tratta di una promozione decisamente aggressiva che, al costo di 7,99 Euro al mese, propone ai suoi clienti 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e un pacchetto dati di 30 GB per.

Per coloro che sono già abbonati a Fastweb su linea fissa e mobile, il costo mensile della promozione “Voce & Giga” è di 6,95 Euro. Per coloro che invece sono solo clienti di linea mobile, il prezzo sale a 7,95 Euro.

Fastweb inoltre offre la prima mensilità completamente gratuita. L’attivazione online della promozione e l’acquisto della SIM sono completamente gratuiti.

Nel caso in cui gli utenti decidono di sottoscrivere l’offerta nei centri autorizzati Fastweb: la promozione ridurrà a 10 GB il traffico di dati mensile e l’acquisto della nuova SIM non sarà gratuito, ma avrà un costo di 10 Euro da sommare al contributo di attivazione pari a 10,95 Euro.

Si tratta quindi di una promozione indirizzata soprattutto ai clienti che vogliono affiancare al servizio di telefonia fissa un contorno mobile gestito dal medesimo operatore. Ovviamente il nostro consiglio è quello di puntare all’attivazione online per accesso alla promozione nella sua interezza, senza limitazioni.

offerte Fastweb fibra
offerte Fastweb fibra

Fonte

Commenti Facebook