Fastweb Mobile: la nuova offerta Light con a 5,95

L’operatore Fastweb Mobile ha lanciato per un periodo di tempo limitato la nuova offerta “Light”, attivabile entro e non oltre il 17 novembre.

Light in precedenza era dedicata esclusivamente per le offerte convergenti che comprendevano anche la rete fissa, tuttavia sulla scia del Black Friday l’operatore ha deciso di aprirla finalmente a tutti.

L’offerta Fastweb Mobile Light ha un costo di 5,95 euro e propone chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali

Il pacchetto comprende 100 SMS (poi 0,05 euro ciascuno), 50 GB di traffico dati senza limitazioni di velocità, anche in 5G nelle aree coperte, supporto alla segreteria telefonica, avviso di chiamata, servizio Ti ho chiamato e l’immancabile verifica del credito residuo.

Nell’acquisto della promo sono inclusi anche i costi di spedizioni e contributo per la SIM. L’offerta non ha vincoli e in qualsiasi momento il cliente può abbandonare l’offerta senza costi di uscita.

Per l’estero inoltre, In tutti i Paesi UE, in Regno Unito e Svizzera l’utente può attingere a 500 minuti di chiamate, 100 SMS e 4 GB di traffico dati al mese da poter consumare senza costi aggiuntivi.

Il 5G è incluso senza costi aggiuntivi (in aree coperte e con dispositivo compatibile con la rete 5G di Fastweb).
La copertura è disponibile in numerose aree cittadine tra cui Milano, Bologna, Roma, Napoli e nelle aree del territorio nazionale in cui il 5G sarà utilizzato per assicurare una migliore copertura.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...