Fastweb Mobile: in arrivo nuove rimodulazioni da Ottobre

Fastweb Mobile: in arrivo nuove rimodulazioni da Ottobre

Fastweb Mobile si prepara a proporre delle rimodulazioni ad alcuni clienti, che entreranno in vigore ufficialmente dal 21 Ottobre 2019.

Al momento non si hanno informazioni precise sulle offerte che Fastweb intende rimodulare, ma coloro che sono stati coinvolti nelle rimodulazioni stanno già ricevendo da parte dell’operatore gli SMS con tutti i dettagli sull’aumento.

L’unica certezza al momento è che tra le offerte coinvolte (non ancora svelate ufficialmente da Fastweb) ci sarebbe quella con 1000 minuti, 100 sms e 30 Giga dal costo di 6,95 euro al mese. A partire dal 21 Ottobre 2019 coloro che dispongono di questa promozione dovranno pagare esattamente 95 centesimi di euro al mese in più sul prezzo originale, portando quindi il costo mensile a 7,90 euro.

Ecco l’SMS nel dettaglio:

Con FastWeb Mobile puoi sempre avere l’ultima offerta disponibile con un click e senza alcun costo di variazione. In ogni momento puoi accedere direttamente alla tua Area Clienti gofw.it/MyFW per scoprire tutte le ultime novità di offerta, per conoscere credito e consumi vai su App MyFastweb o chiama gratis il 4046. Modifica condizioni contrattuali: per accelerare o supportare il costante miglioramento del nostro servizio, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta, ti informiamo che tutti i rinnovi dal 21/10 subiranno un aumento di 0,95 euro, mantentendo la convenienza della tua offerta rispetto alle attuali condizioni per i nuovi clienti. Solo con FastWeb in ogni momento puoi recedere dai servizi mobili o passare ad altro operatore senza nessun costo. Per conoscere tutti i dettagli vai su gofw.it/dettagli_2019.

Fonte