Fastweb Mobile: arriva la nuova Promo Christmas
Fastweb intende lanciare il guanto di sfida a Iliad con una offerta molto allettante chiamata Promo Christmas.
La promo natalizia prevede minuti illimitati, 100 SMS e 150 GIGA su rete 5G al costo di 7,95 euro al mese e resterà disponibile per l'attivazione fino al 31 gennaio 2023. Il contributo di attivazione della SIM è pari a 10 euro, mentre la spedizione della SIM è gratis.
Altre caratteristiche dell'offerta prevedono il roaming zero con 8 Gb di traffico dati; servizi di segreteria telefonica, avviso di chiamata, Ti ho chiamato, verifica credito residuo.
Una volta terminati i GIGA a propria disposizione l'utente ha la possibilità di bloccare la navigazione. 1 GIGA extra ha il costo 6 euro.
L'offerta si rinnova ogni mese dalla data di attivazione. L'importo mensile dell'offerta verrà scalato dal credito della SIM con le seguenti modalità:
- Ricarica Automatica (Pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente): due giorni prima del rinnovo riceverai un SMS con cui ti ricorderemo la data e l'importo dell'offerta. Se non hai abbastanza credito sulla SIM, l'importo verrà addebitato su Conto Fastweb, e tu potrai usare sin da subito i minuti, gli SMS e i GB inclusi nell'offerta rinnovata.
- Ricarica manuale: per poter usufruire dei GB e minuti inclusi nell'offerta dovrai ricaricare la SIM manualmente. Se il credito della tua SIM non è sufficiente per rinnovare l'offerta, ti verrà comunque addebitato l'importo presente sulla SIM in quel momento ma per usare i minuti, gli SMS e i GB inclusi nell'offerta sarà necessario effettuare una ricarica almeno pari all'importo mancante.
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.