Fastweb: arrivano le agevolazioni per gli utenti disabili su reti fisse e mobile

Gli operatori telefonici continuano ad adattarsi alle nuove normative dell’AGCOM, che a seguito del nuovo articolo n. 46/17/CONS, impone ai gestori telefonici di agevolare quella categorie di utenti disabili affetti da sordità e cecità.

Nei giorni scorsi abbiamo già riportato la notizia di Iliad, e oggi tocca a Fastweb conformarsi alla nuova normativa.

L’offerta in sconto del 50% per gli utenti non udenti o affetti da cecità è Mobile Freedom, che offre minuti illimitati verso tutti, 1600 SMS e 20 Giga di internet in 4G al costo di 7,47 Euro al mese (invece di 14,95 euro).

Inclusi nella promozione troviamo anche il servizio WOW FI, che garantisce l’accesso gratuito al Wi-Fi di Fastweb attivo in oltre un milione di località in italia. Salvo ulteriori proroghe, attivando questa promozione entro il 31 Marzo 2019 si avrà accesso anche al Cloud illimitato di WOW Space.

Telefonia fissa

Le agevolazioni messe in moto da Fastweb coinvolgono anche la rete fissa, con uno sconto applicabile del 50% sull’offerta Interne oppure Internet + Telefono.

Internet: navigazione Internet Illimitata in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s e un Modem FASTGate compreso. Il costo mensile diventa di 14,95 euro al mese anzichè di 29,95 euro.

Internet + Telefono: Internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s, chiamate illimitate verso rete fissa, e un Modem FASTGate compreso. Il prezzo in questo caso è di 17,48 euro al mese anziché 34,95 euro.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...