Facebook: a breve sarà possibile pianificare le trasmissioni in diretta

Tramite un post ufficiale sul suo blog, Facebook ha annunciato che molto presto sarà possibile usufruire di una nuova funzione che consentirà di utilizzare meglio le trasmissioni in diretta che vengono realizzate da una pagina verificata (per intenderci quelle con la spunta blu).

Facebook: quante novità!

La novità, che verrà rilasciata gradualmente nelle prossime settimane, è davvero molto interessante. Di cosa si tratta esattamente? Facebook permetterà agli utenti che dispongono di una pagina verificata di programmare le proprie trasmissioni in diretta con un anticipo (max 7 giorni).

La nuova features non sarà utile soltanto agli utenti che dispongono di una pagina verificata, ma è utile anche ai followers che seguono una determinata pagina. Infatti i proprietari della pagina verificata potranno postare nel News Feed un messaggio che annunci l’evento Live. Gli utenti, grazie a questo annuncio, potranno richiedere di essere avvisati della messa in onda della trasmissione attraverso una notifica.

Negli ultimi mesi il social network più utilizzato al mondo sta sfornando novità davvero molto interessanti. In effetti negli ultimi tempi il social di Mark Zuckerberg sta introducendo alcune features che lo rendono sempre più interessante da utilizzare soprattutto in ambito professionale. Le altre piattaforme social – Twitter e LinkedIn in primi – stanno preparando una “contromossa”? Vedremo.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here