Samsung Galaxy C9: un nuovo teaser svela la data di lancio

Samsung Galaxy C9 ha già fatto il proprio debutto presso il TENAA e FCC, due importanti enti che si occupano di certificare i dispositivi immessi sul mercato. Ad ogni modo, attendiamo tutt’ora un debutto sul mercato, che con i suoi 6 pollici con risoluzione Full HD, 6 GB di memoria RAM e batteria da 4000 mAh potrebbe rappresentare una soluzione alternativa all’ormai ritirato Galaxy Note 7.

Oggi, finalmente, l’emergere di un nuovo teaser ci svela la data in cui Samsung Galaxy C9 verrà presentato, una data che potrebbe essere più vicina di quanto ci aspettassimo. Com’è possibile vedere dall’immagine pubblicata qui in basso, il 21 Ottobre, dopodomani, è la data designata al debutto del phablet di Samsung.

Samsung Galaxy C9

Samsung Galaxy C9 verrà dunque presentato questo Venerdì; insieme al copioso ammontare della RAM e della batteria, il terminale verrà venduto con 64 GB di storage ed un comparto fotografico con un sensore da 16 MP per la camera frontale e 16 MP per quella posteriore. Lo Snapdragon 625 di Qualcomm non è un campione di prestazioni, ma si tratta di un chip octa-core estremamente efficiente che, data la capiente batteria, dovrebbe consentire al dispositivo una più che discreta autonomia.

[amazonjs asin=”B01AEKOHUE” locale=”IT” title=”Samsung SM-A510FZKAITV Galaxy A5 Smartphone, 16 GB, Nero Italia”]

Sappiamo che Samsung Galaxy C9 è dedicato al mercato cinese, ma visto il disastro di Galaxy Noe 7 non è del tutto errato considerare che Samsung possa estendere la disponibilità del phablet anche su altri territori.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here