Evan Blass mostra nuovi colori per Zenfone 5 Lite

Dopo i diversi rumors trapelati nell’ultima settimana, Evan Blass nel corso del weekend vuole deliziarci con nuove ed interessanti informazioni su Zenfone 5 Lite. Il piccolino della nuova serie di ASUS che potrebbe essere presentato in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona – come già mostrato precedentemente – si presenta con una back dover molto elegante e con doppia fotocamera principale.

Facendo riferimento alle immagini pubblicate di recente da @evleaks, il nuovo ASUS Zenfone 5 Lite potrebbe essere proposto in tre colorazioni: nero, bianco e rosso acceso. La fonte afferma che ASUS pubblicizzerà i colori con le denominazioni Midnight Black, Moonlight White e Rogue Red. In tutte le varianti ci sarà un design unibody in metallo decisamente più sottile rispetto a quello mostrato con la gamma della generazione precedente, nonostante ciò le cornici rimangono comunque più accentuate rispetto a quelle proposte dalla concorrenza.

Sul pannello frontale di questo smartphone rivolto alla fascia media possiamo ammirare un ampio display da 6 pollici con form factor 18:9 e risoluzione FullHD+ (2160 x 1080 pixel). Il piccoletto dovrebbe anche offrire una configurazione quad-camera, due avanti e due dietro proprio come già abbiamo imparato a vedere su Honor 9.

Nel giro di pochi giorni sono tantissime le informazioni che siamo riusciti ad apprendere su questo nuovo ma interessante dispositivo, ormai non ci resta che attendere la grande fiera di Barcellona per scoprire i top di gamma 2018 che saranno presentati al suo fianco.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here