ASUS ZenFone 5 Lite mostra il pannello posteriore in foto

Dopo avervi mostrato alcuni dei nuovi colori disponibili al lancio ecco arrivare subito nuovo materiale su ASUS ZenFone 5 Lite. Dei nuovi top gamma almeno una variante dovrebbe avere il Notch ed essere praticamente identica ad iPhone X. Ne abbiamo già parlato qui “lamentandoci” abbondantemente, oggi però lasciamo da parte le critiche ed andiamo ad analizzare questa nuova immagine reale del prodotto.

Nuova immagine di ASUS ZenFone 5 Lite

dispositivo
dispositivo

Ad oggi non erano ancora ben chiari i materiali con cui ASUS avrebbe realizzato i suoi nuovi dispositivi. Grazie a questa immagine però possiamo finalmente confermare che i nuovi device saranno realizzati completamente in vetro con un frame laterale in alluminio. Il pannello posteriore è veramente molto bello e sembrerebbe non ospitare bordi curvi.

[trovaprezzi prodotto=’ZenFone 4 Selfie’]

Nella parte inferiore dello ZenFone 5 Lite vediamo con chiarezza la porta USB Type-C e di fianco i fori che sembrerebbero indicare la presenza di due altoparlanti stereo. A dire il vero però questo punto non ci convince molto. Potremmo infatti trovare in uno dei due lati il microfono, quindi non è detto che siano per forza due speaker. Anteriormente il dispositivo ospiterà uno schermo in 18:9 con risoluzione Full HD+. Attendiamo il Mobile World Congress per scoprire tutto sui futuri dispositivi della serie.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here