Essential Phone verrà venduto presto su Amazon, a breve la data di uscita

Verrà presto messo in vendita su Amazon il nuovo Essential Phone prodotto dalla società di Andy Rubin, a breve conosceremo la data ufficiale di arrivo.

Essential Products è la società che sta dietro allo smartphone ideato da Andy Rubin, il personaggio che ha fatto la storia del robottino verde. L’annuncio fatto nelle ultime ore vede protagonisti dei nuovi investitori strategici, che hanno versano circa 300 milioni di dollari per investire nel business del nuovo dispositivo.

Tra i partner più importanti della società che produce Essential Phone troviamo Amazon insieme alla Foxconn. Inoltre, la società statunitense ha confermato che i principali rivenditori del dispositivo saranno Amazon e Best Buy. Quest’ultimo era già conosciuto per aver promesso di vendere il dispositivo per molto tempo, ma di Amazon le novità iniziano da oggi.

Il dispositivo dovrebbe arrivare negli scaffali virtuali al costo di circa 699 dollari e non escludiamo la remota possibilità che questo possa arrivare anche sui mercati europei del sito di e-commerce.

Il presidente di Essential Products, Niccolo De Masi, ha comunicato che sarà in grado di offrire una data di uscita esatta del dispositivo tra circa una settimana. Sembra, quindi, che la promessa fatta da Andy Rubin lo scorso mese verrà mantenuta. De Masi ha anche ribadito che Essential Phone non è destinato ad essere venduto in grandi numeri, come succede con gli smartphone di marchi conosciuti. A quanto sembra, inizialmente la distribuzione sarà limitata, proprio come succedeva con la prima generazione di OnePlus. Quindi, se siete interessati all’acquisto del nuovo e particolare smartphone, restate in attesa dell’annuncio in cui verrà comunicata la data ufficiale.

Speriamo, ad ogni modo, che il prodotto riesca ad arrivare anche sul dominio italiano di Amazon, ricordando che non è stata esclusa la vendita sul nostro mercato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here